Bari avrà uno stadio del rugby e del football: proseguono i lavori a Catino

“Proseguono senza intoppi i lavori dello stadio del rugby e del football americano a Catino. Quasi ultimati gli interventi su spogliatoi e palestra e ormai completata la gradinata da circa 500 posti a sedere. A breve saranno montati le torri faro e il manto erboso di erba naturale come richiesto dalle federazioni sportive” – lo rende noto sui social l’assessore Pietro Petruzzelli che, attraverso un post pubblicato su Facebook, aggiunge:

“Stiamo per restituire alla comunità non solo un luogo dedicato allo sport per tutte e tutti, e per tutte le età, ma un vero e proprio presidio sociale che permetterà a tante ragazze e ragazzi del quartiere- e non solo- di venire qui e trascorrere qualche ora in compagnia, praticando sport o semplicemente stando insieme. In questi anni abbiamo costantemente cercato di migliorare tutti i quartieri, realizzando interventi di riqualificazione di impianti sportivi o semplici luoghi destinati allo sport. Da sempre infatti crediamo che lo sport sia una leva importantissima per creare una comunità più sana e più partecipe, soprattutto per i più giovani. Ed è su questa strada che bisogna continuare!” – ha concluso l’assessore barese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.