Foggia: giornalista di “Mi Manda RaiTre” preso a bastonate – video

«Le vuoi in testa? Te ne devi andare! E tu devi smettere di riprendere, se no non vi faccio tornare indietro». Così uno degli indagati del caso «diplomificio» da Oss nel comune foggiano di San Nicandro Garganico ha aggredito il giornalista inviato ed un operatore del programma tv Mi Manda RaiTre. L’aggressione è stata pubblicata sui social dal conduttore del programma:

Stando a quanto si apprende, lo scorso gennaio – ricostruisce il Corriere della Sera – la Guardia di finanza ha posto sotto indagine tre persone con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata alla commissione dei reati di truffa, falsità ideologica e materiale in atti pubblici e contraffazione ed uso di sigilli dell’Unione Europea, della Repubblica Italiana, della Regione Campania ed altri enti pubblici. Il link al filmato:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.