Incendio in un appartamento a Brindisi

 

Nessun ferito per l’incidendio sviluppatosi in un appartamento di via Pastrengo dove gli operatori dei Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme senza gravi conseguenze:

Stando a quanto si apprende, l’operazione ha costretto i residenti ad evacuare momentaneamente l’edificio. Fortunatamente, le fiamme non hanno causato danni alla struttura.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.