Lecce: non c’e l’ha fatta il giovane ferito in un incidente, morto dopo 8 giorni di ricovero

Non ce l’ha fatta il giovane coinvolto in un drammatico incidente stradale verificatosi nei giorni scorsi sulla strada che collega Copertino a Leverano, in provincia di Lecce:

Stando a quanto si apprende, infatti, i medici hanno diagnosticato la morte cerebrale del 21enne dopo il periodo di osservazione clinica, così come previsto dalle norme. Secondo una prima ricostruzione, il 21enne era a bordo di una Ducati Monster con un amico quando, per cause in corso di accertamento, la moto si è scontrata contro un’Audi A3 con a bordo una famiglia del posto. Ad avere la peggio è stato proprio il giovane di 21 anni, trasportato presso l’ospedaleVito Fazzi” del capoluogo salentino: dopo circa 8 giorni, il drammatico epilogo.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.