Puglia: auto si cappotta, il conducente resta incastrato. L’incidente ad Ostuni

I Vigili del Fuoco del Comando di Ostuni sono intervenuti in contrada Valente, nell’agro del Comune in provincia di Brindisi, per salvare un uomo coinvolto in un incidente stradale:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato lo scorso 13 novembre quando i Vf hanno rinvenuto l’auto incidentata capovolta con il conducente ancora al suo interno. Soccorso, l’uomo – un 65enne – è stato liberato dal mezzo incidentato ad affidato al personale del 118. Fortunatamente, sarebbe fuori pericolo. I Vigili del Fuoco hanno provveduto ad effettuare anche la bonifica dell’impianto elettrico e del carburante, per scongiurare eventuali inneschi. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Ostuni.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.