Ennesima truffa ai danni di anziani avvenuta nel foggiano. A truffare una coppia di anziani di Monte Sant’Angelo è stata una donna la quale, fingendosi assistente sociale, si è recata in compagnia di una complice presso l’abitazione dei due anziani e dopo aver fatto credere di dover riscuotere una multa per mancata presentazione ad alcune visite fiscali del figlio dei due anziani affetto da disabilità, si è fatta consegnare la somma di 500 euro.
Prima di lasciare la casa della coppia la donna ha concordato un altro appuntamento per il giorno successivo per la riscossione di altre sanzioni. Per fortuna i due anziani hanno capito di essere stati truffati e hanno allertato subito i Carabinieri. I militari quindi, si sono messi subito sulle tracce della donna arrestandola in flagranza di reato mentre si faceva consegnare altro denaro. La donna è stata tradotta agli arresti domiciliari, mentre la complice è stata denunciata.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.