Bisceglie: una donna e due uomini arrestati per cocaina da 20.000 euro scoperta da cane antidroga

Un etto di cocaina diviso in dosi pronte per lo spaccio è stato scoperto dai militari grazie al potente fiuto di Darin, una cagnolona meticcia di otto anni. E’ quanto scoperto nell’ambito di un’operazione di controllo effettuata mediante l’uso un cane antidroga nell’abitato di Bisceglie:

Stando a quanto si apprende, due uomini e una donna sono stati arrestati dai militari della Guardia di Finanza del comando provinciale di Barletta. I tre erano in auto quando sono stati fermati. Sotto i tappetini del veicolo rinvenute 80 dosi pronte all’uso, confezionate in involucri di cellophane. Il resto è stato trovato a casa della donna, insieme all’occorrente per la preparazione delle dosi e a un “disturbatore di segnale“, probabilmente utilizzato per neutralizzare eventuali microspie piazzate dagli investigatori. Un involucro contenente la cocaina era sotterrato nel giardino dell’abitazione, ed è stata la meticcia a indicarne la presenza al suo conduttore in divisa. Sul mercato la droga avrebbe fruttato circa 20.000 euro. I due uomini (uno dei due convivente della donna) sono nel carcere di Trani, la donna ai domiciliari. Tutti a disposizione del Pubblico Ministero.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.