Tragedia sfiorata nel pomeriggio del 15 novembre nel capoluogo salentino dove una giovanissima ha rischiato di morire lungo Viale Rossini a Lecce, in prossimità della rotatoria per Maglie:
Stando a quanto si apprende,la ragazzina – di soli 13 anni – stava attraversando la strada quando, per cause in corso di accertamento, è stata travolta da un’automobile guidata da una 23enne, fermatasi subito per prestare soccorso. Accortisi della gravità della situazione, un Carabiniere, un operaio ed un’infermiera hanno effettuato un massaggio cardiopolmonare, riuscendo a rianimare la 13enne. Sul luogo dell’accaduto sono poi intervenuti i soccorritori del 118 che hanno provveduto a trasportare la giovane d’urgenza in “codice rosso” presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Una vera e propria tragedia sfiorata.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.