Puglia: due motovedette si scontrano in mare, militari feriti a largo di Manfredonia

Momenti di apprensione per i militari presenti a bordo di due distinte motovedette della Guardia di Finanza che, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate:

Stando a quanto si apprende, la collisione, per cause in corso di accertamento, si è verificata nel ppomeriggio odierno a circa 200 metri dall’ingresso del porto di Manfredonia (in provincia di Foggia). L’impatto avrebbe causato il lieve ferimento di quattro finanzieri delle Fiamme Gialle. Una delle due imbarcazioni militari, a causa dello scontro, ha cominciato ad imbarare acqua e pertanto si è reso necessario il trasporto mediante rimorchio. Una volta giunti nel porto, i militari feriti sono stati affidati alle cure del personale del 118.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.