Puglia: rapina da 5.000 euro in una tabaccheria del foggiano: tre arresti. Video registrato dalle telecamere ad Apricena

Ammonta a tre il numero degli uomini arrestati e sottoposti ai domiciliari poiché accusati di aver rapinato a luglio una tabaccheria di Apricena, in provincia di Foggia:

Stando a quanto si apprende, grazie alle indagini condotte dai militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di San Severo e coordinate dalla Procura di Foggia, è stato così possibile identificare i presunti responsabili della rapina, ora raggiunti da un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip del Tribunale dauno, per il reato di rapina aggravata ai danni di una tabaccheria, in concorso. In base al quadro investigativo, due dei tre arrestati hanno materialmente commesso la rapina entrando nell’esercizio con il volto coperto e armati di un coltello con cui hanno minacciato il titolare. Hanno portato via 5.000 euro in contanti, gratta e vinci e altri articoli commerciali. Quindi si sono allontanati velocemente a bordo di un’auto, guidata da un complice. Sistemi di videosorveglianza, riconoscimenti fotografici, perquisizioni e sequestri hanno permesso di identificare i tre presunti responsabili. Il link al video registrato dalle telecamere di videosorveglianza:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.