Puglia: si denuda in villa comunale e compie atti osceni vicino ad alcuni minorenni, segnalato a Mesagne

Nei giorni scorsi, un uomo è stato segnalato poiché sorpreso senza pantaloni e indumenti intimi nella villa comunale di Mesagne:

Stando alla ricostruzione dell’accaduto, il soggetto stava compiendo atti osceni in luogo pubblico a pochi metri di distanza da alcuni minorenni. Identificato dagli agenti di Polizia del locale commissariato, il soggetto è stato raggiunto da un avviso orale.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.