Puglia: trovato in possesso di oltre 1 chilo di sostanza stupefacente, un arresto nel Salento

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato, in flagranza di reato, un incensurato salentino trovato in possesso di oltre di 1 kilogrammo di sostanza stupefacente, del tipo hashish e marijuana. Nel dettaglio, gli investigatori della Squadra mobile di Lecce, impegnati nella consueta attività di contrasto allo spaccio degli stupefacenti disposti dal Questore di Lecce, anche nella provincia, hanno eseguito nella mattinata una perquisizione presso un’abitazione e presso un esercizio commerciale del comune salentino, ritenendo che ivi fossero occultate armi e sostanze stupefacenti.

I sospetti si sono rivelati fondati. Gli investigatori hanno rinvenuto circa 1 Kg. di marijuana e pochi grammi di hashish, oltre al materiale utile al confezionamento delle sostanza stupefacente in dosi, per il successivo spaccio. Per le suddette risultanze, il destinatario  del controllo, ritenuto dai detective della Polizia  il detentore della sostanza, è stato dichiarato in arresto e nei prossimi giorni risponderà, innanzi all’Autorità Giudiziaria competente, di detenzione di sostanza stupefacente. L’uomo è stato associato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari. L’intera vicenda è ora al vaglio della locale Procura della Repubblica.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.