Ennesima rapina a supermercato di Brindisi, cliente accusa malore

Ancora una rapina al supermercato del quartiere Sant’Elia di Brindisi, in quest’ultimo caso in tarda mattinata:

E’ quanto accaduto alle 12 dello scorso martedì quando un uomo con il volto travisato ha minacciato una cassiera puntandole una pistola, facendosi così consegnare l’incasso.
Stando a quanto si apprende, cliente, a causa dello spavento, ha avuto un lieve malore, per il quale è stato necessario chiedere l’assistenza di un’ambulanza del 118.
Sul luogo dell’accaduto sono poi intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri ed il personale della Questura. Si tratta dell’ultima serie di rapine avvenute ai danni dello stesso supermercato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.