Nella mattina di ieri, grazie all’allerta lanciata da un vigilante del luogo, la Capitaneria di Porto di Molfetta ha avviato un’operazione di salvataggio:
Stando a quanto si apprende, la Motovedetta CP 2102, è giunta a largo del Lungomare Colonna di Molfetta – ad un centinaio di metri dalla riva – per raggiungere un barchino ubicato nei pressi di località Longone La Spina. All’interno della piccola imbarcazione vi era un 20enne in stato confusionale ed ipotermico. Riportato a riva, il giovane è stato affidato al personale del 118. Sull’episodio indagano i militari dell’Arma dei Carabinieri.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.