Molfetta: 20enne in ipotermia su barchino in mare, salvato in tempo

Nella mattina di ieri, grazie all’allerta lanciata da un vigilante del luogo, la Capitaneria di Porto di Molfetta ha avviato un’operazione di salvataggio:

Stando a quanto si apprende, la Motovedetta CP 2102, è giunta a largo del Lungomare Colonna di Molfetta – ad un centinaio di metri dalla riva – per raggiungere un barchino ubicato nei pressi di località Longone La Spina. All’interno della piccola imbarcazione vi era un 20enne in stato confusionale ed ipotermico. Riportato a riva, il giovane è stato affidato al personale del 118. Sull’episodio indagano i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.