Puglia: diverse decine di animali morti nell’incendio di un’azienda zootecnica nel leccese

Enormi i danni causati da un vasto incendio divampato nel pomeriggio di oggi giovedì 16 novembre in un’azienda agricola e zootecnica alla periferia di Corigliano d’Otranto, nel leccese. Nell’incendio sono morte diverse decine di ovini tra pecore e agnelli.

Una volta allertati i soccorsi, sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno operato per diverse ore per domare l’incendio. Al termine delle operazioni di spegnimento sono state effettuate la messa in sicurezza e la verifica della struttura. Sono in corso indagini per chiarire le cause dell’incendio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.