Segnalata la presenza di veleno per topi per strada a Canosa di Puglia

Decine di chicci rossi sono stati segnalati e rimossi da un’associazione animalista operativa nel territorio di Canosa di Puglia. Stando a quanto si apprende, il ritrovamento per veleno per topi – potenzialmente pericoloso anche per cani e gatti – è stato effettuato sul marciapiedi dell’abitato canosino:

“Invitiamo i cittadini a rimuovere il veleno quando viene individuato . Così da tutelare i nostri amici animali. E ad individuare i colpevoli! Ricordiamo che è reato spargere veleni!!” – hanno osservato dall’associazione animalista. Il link al post diffuso sul web:

 

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.