Bari: morto dopo incidente portiere 17enne di una squadra sportiva del territorio

Non ce l’ha fatta il motociclista 17enne vcoinvolto in un grave incidente stradale avvenuto ieri in corso Alcide De Gasperi:

Stando a quanto si apprende, il 17enne era a bordo di una moto quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, uscendo fuori strada e andandosi a scontrare contro un palo. Raggiunto dal personale del 118, il giovane era stato trasportato d’urgenza in “codice rosso” nell’ospedale “Di Venere” del capolugo pugliese. In coma, il giovane è poi deceduto per le gravi lesioni riportate. Stando a quanto si apprende, il 17enne frequentava la quarta classe di un liceo ed era portiere di una locale squadra sportiva. Questo il messaggio di cordoglio della squadra per la grave e prematura scomparsa del giovane:

“La società della Virtus Mola piange un proprio tesserato della Juniores, il giovanissimo e promettente portiere Matteo Capelluti, tragicamente scomparso quest’oggi. Il patron Mino Zapparelli, i ragazzi della Juniores , della Prima Squadra, dirigenti e staff, si stringono tutti attorno al lotto della famiglia. Tutto il popolo molese da come ha appreso dell’incidente si è stretta attorno a Matteo ed ha fatto il tifo perché potesse farcela, ma non è andata così ed ora sarà sempre nei nostri cuori e presente ogni giorno. Grazie a tutti per i messaggi di cordoglio pervenutici”si legge nel post pubblicato su Facebook. Il link al post:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.