Puglia: compie diversi furti nella notte danneggiando persino i distributori automatici a Castello Imperiali. Arrestato 29enne

I Carabinieri della stazione di Francavilla Fontana nel brindisino, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 29enne del posto, accusato di essere l’autore di diversi furti pluriaggravati, sia consumati che tentati, commessi in città durante la notte tra il 18 e il 19 gennaio 2023. Il giovane avrebbe rubato in scuole, negozi, uffici e avrebbe anche sfondato una vetrata al piano terra degli uffici comunali nel Castello Imperiali danneggiando i distributori automatici per impossessarsi del denaro senza però riuscirci. In particolare:

il 29enne è stato identificato quale presunto autore di due furti consumati e due tentati, perpetrati in rapida successione, nel corso dei quali si sarebbe impossessato di 3 televisori, causando anche danni nel tentativo di trafugare denaro ed oggetti di valore.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.