Corato: donna muore in un incendio, cagnolino salvato in tempo

Drammatico epilogo quello di un incendio avvenuto nella serata del 17 novembre quando le fiamme si sono sviluppate in un appartamento dell’abitato di Corato, in provincia di Bari:

Stando a quanto si apprende, le fiamme, per cause in corso di accertamento, si sono sviluppate in un’abitazione situata in via Lombroso, a pochi passi da viale IV Novembre. Nulla da fare per una donna di 53 anni, morta. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno constatato il decesso della donna e tratto in salvo il suo cagnolino. Sul posto anche i soccorritori del 118, gli agenti della Polizia Locale e il Sindaco. La salma della 53enne è stata trasferita al Policlinico di Bari mentre sono in corso accertamenti per verificare cause e dinamiche dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.