Puglia: aggredisce ragazza e poi prende a calci i Carabinieri, arrestato a Francavilla Fontana

I militari dell’Arma dei Carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana – in provincia di Brindisi – hanno arrestato un 25enne del posto, accusato di resistenza a pubblico ufficiale:

Stando a quanto si apprende, i militari, a seguito di diverse segnalazioni su un presunto litigio particolarmente acceso avvenuta in strada tra un ragazzo e una ragazza, hanno subito identificato il giovane che, dopo aver tentato di fuggire, è stato inseguito, rintracciato e quindi bloccato. Tuttavia, l’operazione si è rivelata subito più impegnativa del previsto:

Il giovane avrebbe infatti colpito con calci e pugni gli uomini dell’Arma, prendendosela anche con l’auto di servizio. Alla fine, dopo le formalità di rito sbrigate in caserma, il ragazzo è stato arrestato in flagranza e accompagnato presso la sua abitazione, in regime di domiciliari e a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini, ad ogni modo, proseguono. Resta tutta da verificare la presunta e furiosa lite segnalata al centralino da passanti e residenti. La ragazza coinvolta nella lite si sarebbe allontana prima dell’arrivo dei carabinieri, sul posto con due pattuglie.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.