Nel leccese rapinano tre attività in poche ore ma trovano pochi soldi in cassa, accade a Nardò

Tre le attività colpite in poche ore. E’ quanto accaduto nei giorni scorsi a Nardò, in provincia di Lecce: si tratta di una salumeria, di una caffetteria-pasticceria e di un risto-pub, distanziate da pochi metri di distanza l’una dall’altra:

Stando a quanto si apprende, in tutti e tre i casi, la banda di rapinatori si sarebbe impossessata di un magro bottino, fatto di poche banconote. Sulle tre rapine indagano ora gli agenti di Polizia.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.