Puglia: trovato il cadavere di un uomo in un appartamento di Barletta. In corso indagini dei Carabinieri

Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri, sul ritrovamento di un cadavere di un uomo. Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nella mattinata di domenica:

Ad allertare i militari dell’Arma dei Carabinieri – giunti sul posto unitamente al personale della Medicina Legale – sono stati i residenti di via Turbine, una traversa di via Canosa. Al momento, non sarebbe esclusa anche l’ipotesi di morte naturale. L’uomo deceduto aveva un’età di circa 40 anni.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.