Puglia: batterio nell’acqua di una scuola, scattano operazioni di sanificazione a Bisceglie

Nei giorni scorsi sono stati eseguiti gli interventi di manutenzione straordinaria, nello specifico si è proceduto alla sostituzione della cisterna in dotazione in un plesso scolastico e alla sanificazione della stessa e delle condutture dell’impianto idrico. Lo rende noto il Sindaco di Bisceglie:

Stamattina il S.I.A.N. della Asl Bt ha provveduto ad effettuare nuovi campionamenti presso i rubinetti dell’edificio scolastico su ambedue le condutture idriche al servizio della scuola. In attesa dell’esito delle analisi, il plesso scolastico resterà chiuso il 21 e 22 novembre. Seguiranno ulteriori comunicazioni e aggiornamenti per la tranquillità di tutti.
Come comunicato dalla Dirigente Scolastica del Terzo Circolo, in virtù del trasferimento temporaneo degli uffici di segreteria e della presidenza, le attività didattiche e amministrative riprenderanno regolarmente da martedì 21 novembre negli altri tre plessi scolastici del Terzo Circolo Didattico. Il link al post diffuso sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.