Puglia: madre e figlia imboccano strada privata: minacciate da un uomo armato di pistola a Taurisano (Lecce), arrestato

Avrebbero imboccato per errore una strada privato e per questo sarebbero state minacciate con una pistola dal proprietario:

E’ quanto accaduto nei giorni scorsi nel territorio del comune di Taurisano (in provincia di Lecce) dove madre e figlia, dopo aver sbagliato strada durante un percorso in auto, si sono ritrovate faccia a faccia con un uomo armato di pistola. Soltanto dopo aver spiegato al soggetto armato che il loro arrivo era frutto di un errore, l’uomo avrebbe consentito loro di tornare indietro. Scosse per l’accaduto, le donne hanno allertato la Polizia:

Giunti sul posto, i poliziotti hanno ritrovato l’uomo – già noto alle forze dell’ordine – in stato di agitazione e minaccioso anche nei confronti dei pubblici ufficiali. Intanto, il violento si era anche disfatto dell’arma. Per questo, l’uomo è stato dichiarato in arresto e, su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, trasferito in carcere.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.