A Bari torna l’incubo delle “spaccate”: due le attività colpite in pochi giorni

Nonostante gli arresti degli scorsi mesi, tornano a Bari i furti con “spaccate”. E’ quanto accaduto negli ultimi giorni ai danni di due distinte attività:

Stando a quanto si apprende, infatti, oltre ad un furto con spaccato registrato ai danni di una macelleria-bombetteria del quartiere San Pasquale, qualcuno, nella notte tra domenica e lunedì scorsi, ha distrutto la vetrata di un parrucchiere di via Abate Gimma senza però riuscire a rubare soldi. Sull’ultimo episodio indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.