A Bisceglie adulti e bambini uniti in memoria di Giulia Cecchettin

Giulia Cecchettin è l’ennesima vittima di un sistema profondamente sbagliato. Un sistema in cui troppo spesso ormai, si confonde l’amore con la violenza. Finora nel 2023 sono 105 le donne che sono state uccise. Nella maggior parte dei casi dal partner o da persone che dicevano di amarle. Ma il possesso non è amore. Dobbiamo interrogarci, come esseri umani e come società intera, perché queste morti che, in un certo senso, sono una nostra responsabilità, non ci tocchino più” – osserva il Sindaco di Bisceglie. Attraverso un post con fot che documentano l’iniziativa svoltasi in città nella serata di ieri, Angelantonio Angarano ha poi aggiunto:

“Grazie all’Associazione Borgo Antico che ha organizzato l’iniziativa di stasera. Da questa piazza, il messaggio deve essere uno e chiaro: MAI PIÙ! Un pensiero a Giulia, e a tutte le altre donne che nonostante viviamo nel 2023 devono ancora aver paura di vivere liberamente le loro relazioni. E per tutte le donne vittime di violenze, ricordo che è sempre attivo il 1522, il numero del centro antiviolenza” – ha concluso il primo cittadino biscegliese nella serata di ieri.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.