Foggia: scoperte altre 44 carcasse d’auto rubate

Ancora decine di carcasse d’auto sono state ritrovate nella periferia del capoluogo dauno: stanto a quanto si apprende, infatti ammonta aben 44 auto il numero di rubate e ritrovate dalla Polizia locale di Foggia nell’alveo del torrente Salsola, in località Borgo La Rocca:

Stando a quanto si apprende, il ritrovamento è avvenuto durante il servizio di collaborazione con il servizio ambiente del Comune di Foggia ed il Consorzio di Bonifica della Capitanata. Pochi giorni fa, lo ricordiamo, a Borgo Mezzanone le forze dell’ordine avevano individuato altre 87 carcasse d’auto di evidente provenienza furtiva.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.