Taranto: rapina armata in una tabaccheria di Talsano


Un uomo con volto travisato e armato di coltello ha fatto irruzione in una tabaccheria di Taranto. Stando a quanto si apprende, la rapina si è verificata lungo Viale Europa, nella borgata di Talsano:

Il malvivente ha fatto irruzione nell’attività commerciale, impossessandosi del denaro in contante custodito nella cassa della tabaccheria prima di dileguarsi, facendo perdere le proprie tracce. Sul luogo dell’accaduto sono poi intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che stanno ora indagando per tentare di risalire all’identità del rapinatore solitario. Fortunatamente, non si registrano feriti.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.