Bari: cadavere di un giovane scoperto da una passante al Libertà

Tragica scoperta quella avvenuta nelle ultime ore all’interno di un locale ubicato lungo corso della Carboneria, nel quartiere Libertà di Bari:

Stando a quanto si apprende, è stata una passante ad aver notato il corpo privo di vita di un giovane di circa 30 anni che si notava dentro un locale con saracinesca divelta. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti gli agenti della Squadra Volanti oltre alla Polizia Scientifica ed al personale di Medicina Legale per i dovuti rilievi. L’episodio si è verificato accanto ad un edificio all’interno del quale, nel periodo estivo, si verificò un incendio. Il giovane potrebbe essere deceduto per il freddo da alcuni giorni.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.