A Barletta sventato un tentato furto in una gioielleria del centro cittadino

Avevano tentato di assaltare una gioielleria ubicata nel centro cittadino barlettano ma la macchina della sorveglianza ha funzionato, scongiurando il piano criminale dei malviventi:

E’ quanto accaduto in via Renato Coletta dove, nella notte tra martedì e mercoledì scorsi, la centrale operativa Metronotte di Bisceglie, che ha ricevuto un segnale d’allarme proveniente dallo stesso esercizio commerciale. Pochi minuti dopo, una pattuglia del servizio di vigilanza ha raggiunto il luogo dell’effrazione. Gli agenti hanno poi appurato la manomissione delle saracinesce dell’attività commerciale. Tuttavia, i ladri sono stati messi in fuga dall’attivazione dell’allarme. Svariati gli episodi simili segnalati nell’ultimo periodo nella sesta provincia pugliese.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.