A Sud della Puglia lettera di minacce “firmata con il sangue” a due magistrate antimafia di Lecce

Già minacciate nel mese dello scorso settembre, due magistrate salentine hanno ricevuto altre gravi minacce “scritte con il sangue”:

Stando a quanto si apprende, la lettera, composta da due fogli, è rivolta anche alla sostituta procuratrice della direzione distrettuale antimafia e responsabile dell’inchiesta che ha portato a numerosi arresti in merito all’indagine che ha svelato presunti traffici del clan Lamendola-Cantanna, gruppo mafioso attivo nel brindisino della Sacra Corona Unita. Le minacce partite iniziate subito dopo la scoperta di questi traffici. Per questo, sono stattate misure di sicurezza a tutela delle persone coinvolte mentre proseguono le indagini finalizzate ad identificare i mandanti delle gravi minacce.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.