Bari: cagnolino salvato sulla Tangenziale dalla Polizia Locale “cerca famiglia”

Nei giorni scorsi, una pattuglia della Polizia Locale di Bari è riuscita a salvare questo cane che vagava sulla tangenziale:


Stando a quanto si apprende, la creatura indifesa stata recuperata non solo per la sicurezza dello stesso cane, ma anche per la sicurezza degli automobilisti in transito sulla stessa strada. L’operazione, condotta con professionalità e competenza, ha permesso il recupero dell’animale, trendolo in salvo, che è stato affidato al canile comunale autorizzato. L’amico a quattro zampe aspetta solo che qualcuno lo adotti. Lo rende noto sui social la Polizia Locale di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.