Gargano: nessuna traccia dell’ultraottantenne scomparso nel bosco di San Nicandro

Soccorso Alpino e Speleologico – Puglia

Nonostante l’esteso impegno del personale incaricato nelle ricerche, dopo svariati giorni di controllo del territorio, dell’anziano cercatore di funghi di oltre 80 anni – scomparso in località Bosco Spinapulci (in territorio di San Nicandro Garganico – in provincia di Foggia) ancora nessuna traccia:

Stando a quanto si apprende, alle ricerche si erano uniti sommozzatori del 115, i volontari del soccorso alpino e speleologico, nonché le forze dell’ordine e svariati conoscitori esperti della zona. Al vaglio dei controlli anche le piscine per l’abbeveraggio zootecnico oltre alla perlustrazione aerea mediante droni ed elicotteri e alla ricerca da terra con cani molecolari. Il peggioramento delle condizioni atmosferiche ha costretto la macchina organizzativa a interrompere momentaneamente le ricerche.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.