Drammatica scoperta quella effettuata nelle ultime ore dai volontari del Wwf di Taranto che sui social hanno segnalato il ritrovamento di un esemplare di fenicottero morto con una zampa spezzata, probabilmente a causa di un investimento:
Un camion o un’automobile potrebbero aver travolto l’uccello selvatico, cui corpo è stato rinvenuto e recuperato presso la Riserva Naturale Regionale Orientata “Palude La Vela”. Ai conducenti dei mezzi motorizzati ricordiamo sempre l’importanza di moderare particolarmente la velocità lungo le strade situate nei pressi delle aree naturali.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.