A Sud della Puglia, rapinatore scagliava ciclomotori rubati contro le attività: arrestato il presunto responsabile delle rapine tra Nardò e Galatone – video

A seguito di un’indagine durata alcune settimane, gli agenti del commissariato di Polizia di Stato hanno arrestato il presunto responsabile di furti con spaccata a esercizi commerciali che hanno scosso la comunità di Nardò, in provincia di Lecce:

Stando a quanto si apprende, l’uomo ora sottoposto agli arresti è un 29enne già noto alle forze dell’ordine, identificato grazie a un tatuaggio sulla mano e al suo modus operandi, caratterizzato dall’uso di svariati ciclomotori rubati nei furti con spaccate. La serie di reati è cominciata lo scorso 1° novembre con un violento furto in un bar, seguito poi da altri furti simili. A seguito di un tentativo di arresto fallito, il 29enne è riuscito a fuggire proseguendo la sua attività criminale nel vicino comune di Galatone:

Le ricerche hanno portato all’arresto mentre si trovava in possesso di uno scooter rubato a Lecce, con droga e denaro per lo spaccio. Tutti i mezzi rubati sono stati restituiti e l’uomo è stato portato in prigione a Lecce. Il video diffuso sul web dalla Polizia:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.