Trani: “turista green” rinuncia alla vacanza perché “non posso ricaricare l’auto elettrica”. Il Sindaco conferma l’intenzione di risolvere la problematica

Sta facendo molto discutere l’episodio segnalato da un turista di origini calabresi che non ha potuto ricaricare la sua auto elettrica in una delle tre città cocapoluogo della Provincia Bat:

Stando a quanto si apprende, dopo aver deciso di far visita nella sesta provincia pugliese, l’uomo – utilizzatore di un’automobile elettrica di noto marchio, capace di poter percorrere almeno 350 chilometri con una ricarica – ha scoperto di non poter effettuare ricariche nella città di Trani a causa della mancanza di colonnine elettriche, invece da tempo presenti a Barletta, Andria e Bisceglie. Interpellato da alcune testate web, il Sindaco ha confermato l’intenzione di voler porre rimedio alla problematica attraverso apposito bando.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.