Sta facendo molto discutere l’episodio segnalato da un turista di origini calabresi che non ha potuto ricaricare la sua auto elettrica in una delle tre città cocapoluogo della Provincia Bat:
Stando a quanto si apprende, dopo aver deciso di far visita nella sesta provincia pugliese, l’uomo – utilizzatore di un’automobile elettrica di noto marchio, capace di poter percorrere almeno 350 chilometri con una ricarica – ha scoperto di non poter effettuare ricariche nella città di Trani a causa della mancanza di colonnine elettriche, invece da tempo presenti a Barletta, Andria e Bisceglie. Interpellato da alcune testate web, il Sindaco ha confermato l’intenzione di voler porre rimedio alla problematica attraverso apposito bando.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.