Aqp, a Bari possibili disagi nella zona Quartierino del quartiere Picone

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Bari. I lavori riguardano la realizzazione di un nuovo tronco idrico ad integrazione di uno già esistente in via Capruzzi e via Cifarelli. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica venerdì 24 novembre nella zona Quartierino del quartiere Picone, in particolare nelle seguenti vie:

– via Giuseppe Capruzzi
– via Cifarelli
– via Albanese
– via Ruggero Bonghi
– via Salvatore Pietrocola
– via Cimmarrusti
– vicolo Delle Murge
– traversa I via Cifarelli
– via Potenza
– via Matera
– via Colapietro
– traversa I via Colapietro
– strada San Giorgio Martire e traverse
– via Giuseppe Sangiorgi
– viale Pasteur
– via Martiri d’Avola
– via Pietro Colletta
– via delle Murge
– via Francesco Chieco

La sospensione avrà la durata di 10 ore, a partire dalle ore 8.00 con ripristino alle ore 18.00. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. Per informazioni: numero verde 800.735.735
www.aqp.it (sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”) Twitter, account @AcquedottoP Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.

Fonte: https://www.comune.bari.it/-/interrruzione-idrica-aqp

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.