Bari: ruba cosmetici per centinaia di euro ma le dipendenti del negozio si accorgono del furto, arrestato straniero irregolare privo di documenti

Alcuni giorni fa, una pattuglia degli agenti della Polizia Locale di Bari, si accorgeva che sull’ingresso di un negozio di cosmetici di via Carulli, due donne urlando stavano tentando di trattenere un uomo che cercava di allontanarsi dal locale:

Prontamente, gli agenti della Pl bloccavano l’uomo accertando che lo stesso aveva appena sottratto dal locale prodotti di profumeria del valore di centinaia di euro, occultandoli in una borsa e avvolti in involucri di alluminio (per evitare l’allarme antitaccheggio posto sull’uscita del negozio), ma era stato intercettato da due dipendenti dell’attività commerciale che tentavano di impedirne la fuga:

L’ uomo, 50enne straniero, sottoposto a fermo di polizia, risultava essere privo di documenti, irregolare sul territorio nazionale e già attinto da provvedimento di allontanamento emesso dalla frontiera Svizzera. Lo stesso, indagato per il reato di furto aggravato e per i reati previsti e puniti dal Testo Unico Immigrazione, è stato arrestato e associato al carcere. La merce recuperata è stata restituita integra al commerciante. L’Autorità Giudiziaria in sede di convalida dell’arresto operato dalla Polizia Locale di Bari, ne ha disposto il rinvio a giudizio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.