Puglia: medico del Pronto Soccorso preso a calci da un 17enne. Intervento della Polizia nel brindisino

Un episodio alquanto inquietante quello accaduto nelle prime ore di questa mattina al Pronto Soccorso di Ostuni – in provincia di Brindisi – dove un ragazzo di 17 anni ha aggredito il medico che lo stava visitando:

Stando a quanto si apprende, il giovane, in evidente stato di agitazione e ospite del Villaggio Sos di Ostuni, era stato accompagnato verso le 4.00 da un educatore ma improvvisamente ha aggredito il medico di turno prendendolo a calci. A quel punto, il medico, spaventato per la reazione del 17enne, si è chiuso nella sua stanza. Intanto, il ragazzo ha iniziato a rompere pannelli e sfondare porte:

L’educatore e due infermieri hanno tentato di bloccarlo e solo poi con l’intervento dei poliziotti, arrivati nel frattempo, è stato possibile bloccare il giovane violento. In seguito, il 17enne è stato trasportato all’ospedale “Perrino” di Brindisi. I due infermieri nella collutazione sono rimasti leggermente feriti. Per fortuna, non ci sono stati grossi danni al Pronto Soccorso che ha ripreso regolarmente il servizio e assistito i panzienti che erano in attesa.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.