Puglia: trovato morto l’82enne scomparso nel Bosco Spinapulci a San Nicandro Garganico

Soccorso Alpino e Speleologico – Puglia

Terminate tragicamente le ricerche di un uomo di 82 anni scomparso il 16 novembre scorso nel Bosco Spinapulci, nel territorio di San Nicandro Garganico:

Stando a quanto si apprende, infatti, dopo lunghe ricerche, il corpo dell’82enne è stato ritrovato privo di vita proprio nel bosco. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo si era allontanato da casa per raccogliere dei funghi, senza fare più ritorno. La sua auto era stata ritrovata in località Piscina Nuova mentre i suoi affetti personali erano stati individuati nel canale Lampione, non lontano dal mezzo. Per le ricerche si erano attivati, oltre che le forze dell’ordine, anche Soccorso Alpino e Speleologico di Puglia anche mediante droni e cani molecolari, oltre che i Vigili del Fuoco anche con elicotteri.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.