A Bari il primo “parco marino” di Torre a Mare: sarà ricco di alberi e arbusti – video-aggiornamento diffuso dal Sindaco Decaro rivela l’ingresso che porta alla spiaggia di Cala Fetta

Torre a Mare avrà ospiterà il primo “parco marino” della città di Bari, con un giardino che si estenderà per circa 6.000 metri quadri. Lo conferma sui social il Sindaco del capoluogo pugliese – Antonio Decaro – attraverso un video trasmesso in diretta streaming su Facebook per aggiornare la cittadinanza riguardo gli ambiziosi lavori di riqualificazione. Nel filmato, rivelato anche l’ingresso che dal parco porta alla spiaggia di Cala fetta, da sempre caratterizzata dalla presenza della poseidonia (poco apprezzata dai bagnanti ma indice di biodiversità):

Stando a quanto si apprende, il nuovo parco sarà caratterizzato dalla presenza di un prato verde, arbusti e nuovi alberi che arricchiranno l’area. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.