Puglia: 57enne muore in auto mentre attendeva il nipotino all’uscita da scuola, la tragedia a Francavilla Fontana

Tragedia nell’abitato di Francavilla Fontana – in provincia di Brindisi – dove un uomo di 57 anni è morto a causa di un malore improvviso:

Stando a quanto si apprende, il 57enne era a bordo di un’auto parcheggiata nei pressi di un istituto scolastico – in attesa dell’uscita del suo nipotino, giovanissimo studente della scuola – quando è stato colpito improvvisamente da un malore:

A nulla sono servizi i tentativi di rianimazione da parte del 118, cui personale ha rinvenuto il corpo dell’uomo accasciato all’interno del proprio veicolo, col capo riverso sul volante. Ad allertare il personale sanitario era stato un passante, allarmato da quanto visto all’interno del mezzo. Nonostante l’attivazione della macchina dei soccorsi, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso dell’automobilista.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.