Puglia: colpi di pistola contro un bar in Salento, feriti due Carabinieri

Nella notte tra giovedì e venerdì scorsi, tre colpi di pistola sono stati esplosi da ignoti contro un bar a Lizzanello, in provincia di Lecce. Allertati i soccorsi una pattuglia di Carabinbieri si è diretta sul posto a velocità sostenuta ma a causa della forte nebbia, l’auto dei militari si è andata a schiantare contro il cordolo di una rotatoria. I due Carabinieri a bordo sono rimasti feriti, fortunatamente in modo lieve.

Sulla vicenda sono in corso indagini e utili saranno le immagini registrate dalla telecamere di videosorveglianza per poter risalire all’identificazione dei malviventi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.