Puglia: la stufa elettrica di un’anziana scatena un incendio, 85enne salvata in tempo a Cellino San Marco

Tragedia sfiorata stamane in un appartamento della provincia di Brindisi dove una donna di 85 anni ha rischiato la vita per un incendio sviluppatosi tra le mura domestiche:

Stando a quanto si apprende, le fiamme sono partite da una stufa elettrica, attivata dall’85enne per riscaldarsi dal freddo. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco che hanno tratto in salvo la donna, poi affidata agli operatori del 118.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.