Bari: assalto dei ladri in un ristorante ma un malvivente resta ferito

Prosegue, purtroppo, l’escalation della “nuova serie” dei furti con spaccata nell’abitato del capoluogo pugliese:

Stando a quanto si apprende, stavolta i malviventi hanno assaltato un ristorante ubicato lungo via Putignani dove è stata danneggiata parte del vetro dell’attività, nell’evidente tentativo di intrufolarsi. Tuttavia, qualcosa deve essere andato storto:

La presenza di tracce di sangue, infatti, farebbe pensare ad un ferimento ai danni di un malvivente che è comunque riuscito a dileguarsi. Si tratta tratta del quarto episodio dello stesso tipo verificatosi negli ultimi giorni sempre nel quartiere Murattiano di Bari: al ristorante, infatti, si aggiungono assalti simili ai danni di due saloni di parrucchiere, in via Abate Gimma e in via Dante, e un altro ristorante, quest’ultimo situato in via Roberto da Bari. L’appello del Sindaco di BariAntonio Decaro – è quello di denunciare tutti gli episodi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.