Capannone in fiamme a Noicattaro

Pauroso incendio quello avvenuto nella tarda mattinata di ieri – domenica 26 novembre – in un capannone di Noicattaro, in provincia di Bari:

Stando a quanto si apprende, le fiamme, per cause in corso di accertamento, si sono sviluppate tra due spazzatrici e alcune apecar utilizzati da una Srl di Modugno. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio cui fiamme avevano sprigionato densi fumi dal colore scuro. Da quantificare i danni economici come anche cause e dinamiche dell’incendio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.