Impressionanti incidenti durante la nevicata con forte vento in Basilicata – le foto diffuse dai Vigili del Fuoco

A causa della presenza di ghiaccio nonché delle potenti forti raffiche di vento che hanno caratterizzato il week end appena trascorso, gli operatori dei Vigili del Fuoco della provincia di Potenza hanno effettuato diversi interventi. Stando a quanto si apprende, infatti, alcuni alberi sono caduti spezzando cavi elettrici e bloccando diverse strade. Sempre nel capoluogo potentino, lungo via Mille, i Vf sono intervenuti per un albero caduto che ha travolto una vettura parcheggiata lungo la strada. Lungo il raccordo autostradale Potenza-Sicignano nel comune di Potenza, un’auto ha perso il controllo a causa del fondo stradale ghiacciato e si è capovolta:

Fortunatamente, il conducente del veicolo ha soltanto riportato lievi ferite ed il raccordo autostradale è stato chiuso momentaneamente per poi riaprire alla circolazione veicolare. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale ed il personale dell’Anas.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.