Morto per malore dopo assunzione di cocaina, arrestati un uomo ed una donna tra Bari ed Imola

I militari dell’Arma dei Carabinieri hanno arrestato un uomo e una donna, fidanzati, poiché accusati dei reati di morte o lesioni come conseguenza di altro delitto:

Stando a quanto si apprende, lui, 51 anni, è stato raggiunto a Bari e ora si trova in carcere, mentre per lei, 30 anni, è scattato l’obbliga di dimora nel Comune di Imola. Secondo la ricostruzione del Nucleo investigativo, il 18 dicembre del 2022 la coppia avrebbe venduto dosi di cocaina a un uomo di 55 anni, residente in Valsamoggia (in provincia di Bologna) il quale accusò poi un malore in seguito all’assunzione della sostanza stupefacente. Dopo mesi di coma, l’uomo è deceduto il 14 luglio di quest’anno. Sin dal periodo del ricovero dell’uomo poi deceduto, i Carabinieri avevano avviato le indagini per risalire ai responsabili dello spaccio di droga.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.