Puglia: il barista vendeva cocaina, arrestato dai Carabinieri nel tarantino

Vendeva cocaina al bar, come se nulla fosse. Per questo, il gestore dell’attività – un 41enne di Crispiano – è stato arrestato dai carabinieri di Massafra, in provincia di Taranto:

Stanto a quanto si apprende, i militari hanno invatti rinvenuto 30 grammi di cocaina ed il materiale per suddividere e confezionare la sostanza stupefacente sotto il bancone del locale. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, la sostanza stupefacente veniva tagliata sui tavoli adibiti alla preparazione degli alimenti. Sul mercato avrebbe fruttato circa 2 mila euro.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.