Puglia: perdeva molto sangue il giovane ferito al braccio da un proiettile nel brindisino

Un giovane di 32 anni – residente nella Selva di Fasano, frazione di Fasano, in provincia di Brindisi – è giunto presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi con una ferita d’arma da fuoco:

Secondo una prima ricostruzione, il giovane perdeva molto sangue dal braccio e si era prima recato da un medico nella frazione di Pezze di Greco il quale non ha potuto fare altro che allertare il 118. Una volta soccorso, il ferito è stato trasportato presso l’ospedale del capoluogo adriatico d’urgenza in “codice rosso” dove è stato ricoverato. Fortunatamente, il 32enne sarebbe fuori pericolo di vita. Sull’episodio indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.